ATTENZIONE! Modifica percorso LONG RACE

Attenzione!

Nella giornata di oggi ci è stato comunicato dalle autorità stradali competenti la chiusura al traffico della SP73, nel tratto da Sauris di Sopra verso Sella Ciampigotto (Forcella Rioda), causa smottamento di un tratto della stessa. Il nostro staff ha dovuto quindi procedere con urgenza a una modifica del tracciato eclusivamente della LONG RACE; in sostanza i ciclisti, arrivati alla diga di Sauris dopo il Passo Pura, non prenderanno a sinistra la direzione di Sauris di Sopra ma prenderanno subito a destra la stessa strada SP73 (attenzione alle gallerie) che scende verso Ampezzo. Da qui seguiranno la strada statale SS52 fino all’abitato di Villa Santina, per poi prendere la direzione di Ovaro sulla SR355; da qui il percorso riprende in direzione Monte Zoncolan, come da precedente tracciato. Alla pagina LA GARA abbiamo caricato la traccia GPX aggiornata (datata 27 giugno 2019), che vi invitamo a scaricare sui vostri dispositivi GPS.

Ci scusiamo con i partecipanti per questo disagio.

Clicca per l’immagine della variante